Il Veneto, come altre regioni, passa in zona bianca ... e..... BAAAAAAAM ... ECCO LA PRIMA SERATA 

 

12 giugno


 

 

 26giugno

 

 PER TUTTE LE INFO SULLE SERATE CLICCA SULLA LOCANDINA O VAI IN EVENTI

 ENTRA NELLA NOSTRA FANTASTICA CHAT CLICCA QUI 

 

 con un abbonamento diventando starter, silver o gold o con un piccolo contributo tramite il pulsante donazioni o cliccando qui :

 
potrete aiutarci a mantenere questa splendida community

 

 

  • Al botero quando?

  • Buongiorno e buon inizio settimana a tutti...

  • l Veneto, come altre regioni, passa in zona bianca ... e..... BAAAAAAAM .. ECCO LA PRIMA SERATA ;)sabato 12 si torna a Occhiobello nella nuova location di via europa 8 ! non mancate ! sarò arrugginita dopo 10 mesi di stop ma preparerò insieme alla sister Sebille Garcia uno show coi fiocchi! per tutte le info potete seguire anche l'evento fb al link https://fb.me/e/4B1By4X6p

    Allegati :

    Non hai il permesso di visualizzare allegati
  • buon fine settimana!

  • Buona fine settimana a tutto gruppo

    Allegati :

    Non hai il permesso di visualizzare allegati
  • krystle

    bellissima...complimenti .... da carlo

  • krystle

    Anche a te bellissima

  • krystle

    Sempre stupenda

  • Ciao

  • Giorno amori

Carica Altri Commenti
Accedi a Travcompany per pubblicare un commento in bacheca.