una intervista intelligente sul tema dell'essere transgender nel mondo odierno , le relazioni tra persone transgender , trans  e il mondo cosidetto etero e il rapporto invece col mondo gay . si parla di no gender identità di genere , pansessualità , bisessualità. un mondo senza etichette .

Una serata diversa dal solito!

TravCompanyShow: un mondo colorato, unico, meraviglioso!
 
travcompanyshowlogo
 

Una serata diversa dal solito!

TravCompanyShow: un mondo colorato, unico, meraviglioso!

Lasciati avvolgere dalle nostre fantastiche serate con spettacoli sexy & drag queen!

Con la partecipazione di fantastiche artiste ognuna diversa e unica!

Organizziamo feste a temaspettacoli sexy & drag queen show con tanta simpatia e un pizzico di malizia!

gli spettacoli vengono fatti in locali notturni club discoteche , ma anche in pub ristoranti pizzerie,  sale da ballo o in occasioni particolari come matrimoni .Ad ogni occasione o richiesta verrà strutturato e creato uno spettacolo in base al locale e al pubblico presente.

Festeggia con noi!

In Toscana, in Emilia Romagna, in Lombardia, in Veneto, in Liguria e dovunque possiamo arrivare!

Valentine VidalNausica e Sebille Garcia presentano il TravcompanyShow!

Molti credono ancora che l’attrazione verso il terzo sesso ( le  trans o trav) sia una cosa da gay ( omosessuale ). In realtà le persone a cui piace incontrare transessuali sono in maggioranza etero. Gli uomini gay sono attratti dal Maschio virile e atteggiamenti maschili, e non dalla femminilità delle donne trans. L’ambiguità della donna transessuale è parte del suo essere, e un uomo è principalmente affascinato da cose come: tacchi alti, abiti sexy, dall’eleganza femminile, e non perché sembra un uomo. Quindi, se sei attratto dalle transex di certo non sei gay. Potrebbero avere ancora il loro genitali maschili, ma questo è solo parte del loro essere donna transessuale.

amo le trans sono gay

vorrei proporre questa bellissima intervista di Elenoire Ferruzzi dove si parla soprattutto di transessualità e altre cose importanti, come la disforia di genere , essere se stessi in questa società

 

Voglio pubblicare questo spot
perché semplicemente perfetto nella comunicazione ! E speriamo abbatta tanti pregiudizi ! Vladimir Luxuria #vladimirluxuria #coconuda

potete vedere lo spot